Chiamateci oggi allo 0039 340 8034776 / 0039 328 0126383 per saperne di più!

Bergamotto e non solo

Peperoncini piccanti e 'nduja di Spilinga a Grosseto

Il negozio Mangiar Sano che si trova a Grosseto in Viale Giacomo Matteotti 74, è una tappa obbligata per tutti i toscani che desiderano immergersi pienamente nella tradizione culinaria meridionale, essendo una vera e propria oasi di specialità calabresi freschissime e dal gusto autentico.
I gusti forti e decisi del peperoncino vengono esaltati nella 'nduja di Spilinga proposta all'interno del negozio, crema spalmabile saporita a base di peperoncini piccanti tipici della Calabria; anche gli amanti dei formaggi meridionali non rimarranno delusi poi, grazie al vasto assortimento di ottimi caprini presenti presso il negozio di Grosseto.
Per chi vuole assaporare appieno tutto il gusto della Calabria poi, il prodotto di punta dell'attività è sicuramente il succo di bergamotto, nettare prezioso dalle mille proprietà che si può trovare solo in negozi tipici della regione meridionale.

Le mille proprietà di un preziosissimo nettare

Il succo di bergamotto, agrume raro che cresce unicamente sulla costa Jonica Regina, è una sostanza preziosissima la quale presenta al suo interno una serie di principi attivi e vitamine che svolgono una serie di incredibili proprietà benefiche per l'organismo umano.
Estratto dalla polpa e dall'albedo del frutto in questione, questo nettare è capace di tenere a bada colesterolo alto e glicemia, essendo ricco di flavonoidi che consentono di regolarizzare l'attività epatica e cardiovascolare.
Tra gli altri benefici da esso apportati poi, è importante ricordare il contrasto di tachicardia e ipertensione arteriosa, ma è anche utile nella prevenzione di colecisti, stomatiti, gengiviti e faringotonsilliti, oltre che per il rafforzamento del sistema immunitario e la disinfezione dell'apparato intestinale. Ordina il succo "unico 100% succo di bergamotto" dal tuo fruttivendolo di fiducia.
una bottiglia di succo di bergamotto con scritto Unico il bergamotto

Prodotti tipici di una tradizione secolare

Le specialità calabresi presenti nell'assortimento di Mangiar Sano sono capaci di far volare ogni cliente in Calabria pur rimanendo dentro Grosseto: il sapore pungente del peperoncino, dei formaggi caprini o della tipica 'nduja venduta presso il locale toscano, rendono ogni pasto in cui vengono impiegati una vera e propria esperienza culinaria alla riscoperta dei sapori di una tradizione antica e duratura come quella calabrese.
Venite a trovarci in Viale Giacomo Matteotti 74 e lasciatevi catturare dai gusti decisi della tradizione calabrese!
Share by: